Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CAPODANNO A MILANO - MILAN MUSEUM

da TuscanyAll 28 Dicembre 2012, 10:58 Milan Museum

MILAN MUSEUM - CAPODANNO A MILANO 

Milano aspetta il 2013 con un fitto programma di concerti dal vivo, spettacoli, giochi luminosi. Quattro i luoghi della città da segnare in agenda:  Fabbrica del Vapore, lo spazio delle Officine Creative Ansaldo,  Piazza Affari, Parco Sempione. Senza dimenticare il concerto della sera del 1° gennaio nella Chiesa di San Marco.

Lunedì 31 la Fabbrica del Vapore ospiterà, a partire dalle ore 22 e fino alle 2, un Capodanno all'insegna della musica live insieme ai protagonisti della scena indipendente rock italiana:

- Daniele Silvestri

- Dente

- Brunori Sas

- Tre Allegri Ragazzi Morti

 

CAPODANNO-MILANO.jpg

L'ingresso alla Fabbrica è libero ed è attivo un punto ristoro. L'evento è realizzato dal Comune in collaborazione con Associazione FDVLAB - Laboratori Fabbrica del Vapore e Shining Production.

Negli spazi delle Officine Creative Ansaldo O.C.A, dalle ore 20 alle 4 del mattino, notte di musica dance contemporanea con “Milano Eurodance 2013”. 

Il programma prevede in prima serata e fino alle ore 23.30 musica d’ascolto; poi dj set nelle aree Palco e Agorà con due diverse proposte. Nello Spazio Palco le sonorità elettroniche underground dei Taste Kollektive DJS, una fra le realtà più innovative e apprezzate della scena milanese, che per la prima volta presenterà uno speciale show case a sei mani ai piatti sui quali si alterneranno per tre ore consecutive Oniks, Soren e The Octopus. Lo Spazio Agorà invece sarà il regno di "Eurodance": alla consolle un ospite d’eccezione, dj Molella, uno dei più celebri dj della scena europea, e vari performer milanesi fra i quali dj Maxwell e Luca Noise.

In Piazza Affari, a partire dalle 22.30, il pubblico verrà accolto in piazza Affari, dove giochi di luce saranno proiettati sulle pareti degli edifici e suggestive decorazioni scenotecniche creeranno un clima di attesa, fino alle 23 quando inizierà "La notte degli elementi", un vero e proprio spettacolo di teatro-circo acrobatico-figurativo, progettato daAlessandro Serena, pensato per un pubblico di grandi e bambini, con giochi di luce, acrobati e ballerini.

Spettacolo di luci al Parco Sempione: si potrà assistere a un ‘count-down’ luminoso che precederà l’accensione di una grande scritta pirotecnica, a basse emissioni sonore, che saluterà il nuovo anno. Il luogo ideale per tutte le coppie che vorranno festeggiare in maniera più intima l’anno nuovo.

Domenica 1° gennaio, alle ore 21, nella Basilica di San Marco, si svolgerà il “Concerto della Pace” con 9 solisti (otto musicisti e un cantante) dell’Arab Music Orchestra di Nazareth, unica orchestra in cui israeliani e palestinesi suonano insieme, con le voci di Raiz e di Antonella Ruggiero.

 

Musei di Milano

Galleria Brera

L'ultima Cena Cenacolo

Hotel a Milano

Mappa di Milano

 

Festeggia il Tuo Natale a Milano

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Vai su