Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Roma Illuminata

da TuscanyAll 18 Aprile 2013, 08:50 Rome Museum

Roma Illuminata uno dei pochi momenti in cui la città mostra il suo fascino notturno. La notte Roma si trasforma e rivela tutto il suo lato romantico carico di fascino e di mistero. Sarete avvolti in un’atmosfera magica, tra Piazze Illuminate, Fontane, Palazzi Rinascimentali e Barocchi.

Partendo da Piazza Esquilino per un rilassante tour panoramico, attraverso Via Veneto, le Mura Aureliane , Palazzo Margherita (attuale sede dell’Ambasciata americana), Palazzo Barberini, con la splendida Fontana del Tritone, Via Quattro Fontane, Piazza del Quirinale con il Palazzo Presidenziale, Fontana di Trevi, felice connubio di classicismo e barocco, progettata da Nicolò Salvi,  Piazza Venezia, con il monumento dedicato al Re Vittorio Emanuele, il Campidoglio, Piazza Navona, Castel Sant’Angelo, Via della Conciliazione, la Città del Vaticano e la Basilica di San Pietro, la più grande Basilica al Mondo.

Un modo unico , intimo e particolare per conoscere il lato romantico di Roma. Rimarrete affscinati dai suoi monumenti e dalla sua storia che le hanno permesso di essere appellata come la ''Città Eterna''.

Le antiche glorie di Roma ancora oggi simboleggiano la sua importanmza e la sua magnificenza e con questo tour riuscirete a calarvi in tutte le sue sfaccettature caratteristiche.

Non vi resta che organizzare il vostro soggiorno a Roma magari iniziando a conoscerla e comprenderla grazie al Tour di Roma Illuminata.

Con Rome Museum puoi prenotare direttamente online i tuoi biglietti per tutti i musei di Roma oppure  telefona allo 055-713655.

Altri articoli su tuscanyall.blogspot.it

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità dei Musei Italiani :

facebook tuscany                  GooglePlusLogo Affiliate light                  twitter

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Vai su