Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Venice Museum White Venice 2013, Capodanno in maschera

da TuscanyAll 28 Dicembre 2012, 10:30 Venice Museum

White Venice 2013, Capodanno in maschera  Venice Museum

Piazza San Marco e Piazza Ferretto, dalle 22.30

L'Inverno si mette in maschera e il Carnevale si veste di bianco: per la notte magica che segna l'arrivo del 2013, le tradizioni si invertono. L'euforia del Carnevale contagia anche il Capodanno e obbliga tutti a mettersi in maschera. L'inverno ha reso tutto magico e bianco, e invitiamo il pubblico ad adeguarsi: quest'anno nessun abito nero da sera, ma soltanto vestiti bianchi, glitter e luccicanti paillettes per dare uno stile tutto nuovo al Capodanno. 

capodanno-venezia.JPG

A Venezia

In Piazza San Marco, la prima parte della serata è dedicata alla musica live, con la Venice White Band che eseguirà un vasto repertorio di successi pop internazionali, supportata dalla cantante Chiara Luppi e da una coppia di ballerini e performer rigorosamente in bianco che coinvolgeranno il pubblico con sorprese e animazioni. Il conduttore è un Mister White affascinante e inquietante, che accompagnerà al countdown di mezzanotte e al grande show di fuochi d'artificio.

Dopo mezzanotte il palco ospiterà l'affascinante coreografia di "Dancing sphere": una ballerina intrappolata in una sfera trasparente e che ruota fino al centro della scena per eseguire il suo spettacolare balletto.

Per finire, il dj-set di Dj Maci fino alla conclusione della serata. 

 

A Mestre

In Piazza Ferretto, la notte di San Silvestro sarà animata dalle 22.30 da un dj-set che, dalla torre-palco della pista di pattinaggio su ghiaccio, accompagnerà il pubblico prima e dopo il countdown di mezzanotte. 

Il giorno seguente la piazza sarà invece animata con intrattenimento per bambini, spettacoli e con il clou finale, alle 18.30, del concerto della band veneziana Ska-J. 

 

Biglietti Musei Venezia

Ingresso Musei Venezia

Hotel Venezia

Galleria dell'Accademia Venezia

Palazzo Ducale Venezia

Itinerari segreti Venezia

Ca Rezzonico venezia

Ca D'Oro Venezia

Museo Correr Venezia

Mappa Venezia

facebook.com/Tuscanyall.comTourOperator

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Vai su