Overblog Tutti i blog Blog migliori Viaggi, luoghi ed eventi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Visita Guidata Privata: Firenze In Un Giorno

da TuscanyAll 19 Giugno 2012, 14:09 Florence Museum

FIRENZE IN UN GIORNO

Le visite private possono essere organizzate secondo le vostre richieste. Su richiesta possono essere organizzate anche visite private speciali focalizzate su altri particolari itinerari. L’itinerario può essere modificato in base alle specifiche richieste del visitatore. Per maggiori dettagli e qualsiasi richiesta particolare, si prega di contattarci.

Incontro in hotel (se nel centro di Firenze). Cammineremo fino a Piazza della Signoria e ammireremo Palazzo della Signoria, palazzo del Governo di Firenze nel Medioevo, poi residenza della famiglia Medici e oggi Palazzo Comunale. Da qui raggiungeremo la chiesa gotica di Santa Croce, che ospita le tombe di importantanti personaggi italiani, come Michelangelo, Galileo, Machiavelli, tombe monumentali e affreschi. 

Visiteremo anche l’Opera di Santa Croce, l’adiacente antico monastero, con l’enorme affresco dell’Ultima Cena. Da qui, cammineremo verso il centro religioso di Firenze, dove visiteremo la Cattedrale e dove ammireremo la copia della Porta del Paradiso (Battistero).

Dopo pranzo, visiteremo la Galleria dell’Accademia (con il capolavoro di Michelangelo, il David) e la Galleria degli Uffizi.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Vai su